QUAL È LA COMBINAZIONE GIUSTA

per una colazione sana ed equilibrata?

Le combinazioni giuste
Ecco tutte le combinazioni corrette che garantiscono
una prima colazione equilibrata e sana sotto il profilo nutrizionale.
Latte biscotti Galbusera Mela

Questa è una combinazione corretta, che garantisce una prima colazione equilibrata e sana sotto il profilo nutrizionale. In questo caso, infatti, fornisci al tuo organismo i carboidrati complessi contenuti nei biscotti: l'equivalente di energia a lento rilascio che ti permette di "carburare" per affrontare gli impegni della giornata. Poi c'è il latte, che contiene preziose proteine e calcio (fondamentale per il benessere delle ossa e dei denti). Infine hai la frutta, che apporta vitamine, sali minerali e infine fibra (che favorisce un adeguato funzionamento dell'intestino).

Yogurt biscotti Galbusera Pera

Questa è una combinazione corretta, che garantisce una prima colazione equilibrata e sana sotto il profilo nutrizionale. In questo caso, infatti, fornisci al tuo organismo i carboidrati complessi contenuti nei biscotti: energia a lento rilascio che ti permette di "carburare" per affrontare gli impegni della giornata. Poi c'è lo yogurt, che come tutti i derivati del latte contiene preziose proteine e calcio (fondamentale per il benessere delle ossa e dei denti). Infine hai la frutta, che apporta vitamine, sali minerali e fibra.

Caffelatte biscotti Galbusera Banana

Questa è una combinazione corretta, che garantisce una prima colazione equilibrata e sana sotto il profilo nutrizionale. In questo caso, infatti, fornisci al tuo organismo i carboidrati complessi contenuti nei biscotti: energia a lento rilascio che ti permette di "carburare" per affrontare gli impegni della giornata. Poi c'è il caffelatte, che contiene le preziose proteine e il calcio contenuti nel latte (fondamentale per il benessere delle ossa e dei denti). Infine hai la frutta, che apporta vitamine, sali minerali e fibra.

Latte e cacao biscotti Galbusera Scodellina di fragole

Questa è una combinazione corretta, che garantisce una prima colazione equilibrata e sana sotto il profilo nutrizionale. In questo caso, infatti, fornisci al tuo organismo i carboidrati complessi contenuti nei biscotti: energia a lento rilascio che ti permette di "carburare" per affrontare gli impegni della giornata. Poi c'è il latte e cacao, che contiene le preziose proteine e il calcio contenuti nel latte (fondamentale per il benessere delle ossa e dei denti). Infine hai la frutta, che apporta vitamine, sali minerali e fibra.

Scarica le combinazione corrette in formato .PDF Pagina successiva